Impianto a 1 lancia per il Rivestimento Interno di Estintori Carrellati (da 25 – 50 – 100 litri).
Lo Spray Liner Tecno Supply a 1 Lancia è una macchina automatica progettata per applicare un rivestimento interno mediante uno speciale tipo di materiale da rivestimento termoplastico a cilindri di estintori preriscaldati, utilizzando un sistema di spruzzatura elettrostatica.
Descrizione generale
Lo Spray Liner Tecno Supply a 1 Lancia è costituito da una robusta struttura autoportante e in metallo dotata di un sistema di rotazione del cilindro su dischi e di un impianto di preriscaldo incorporato composto da 3 riscaldatori indipendenti. Questi sono comandati da un pannello di controllo della miscelazione aria-gas e da una lancia di spruzzatura a polveri, a sua volta collegata ad una macchina per la spruzzatura elettrostatica.
Caratteristiche speciali
- Riscaldamento: riscaldatori controllati individualmente tramite uno speciale armadio con centraline di controllo della miscelazione gas-aria.
- PLC: permette di programmare vari settaggi di processo e i programmi di rivestimento relativi possono essere salvati per poterli recuperare velocemente:
- Velocità di rotazione del cilindro;
- Tempo di preriscaldo per ogni riscaldatore;
- Tempo di spruzzatura della polvere da rivestimento;
- Velocità di avanzamento della lancia di spruzzatura;
- Spostamenti delle lance e relativi tempi di sosta.
- Raffreddamento: la macchina è dotata di sistemi di raffreddamento per abbassare la temperatura delle lance e di altre parti dell’impianto.
- Dispositivi di pulizia: speciali apparecchiature automatiche a spazzole per la pulizia dei porta-cilindri.
Scopri tutti i dati tecnici e altro scaricando la