GIC-Piacenza: Il trattamento e il rivestimento del cemento, come non lo avete mai visto!

Prodotti innovativi e servizi per l'industria dei rivestimenti

IBIX – Tecno Supply ha il piacere di annunciare la propria partecipazione alla 1° edizione delle Giornate Internazionali del Calcestruzzo - GIC presso il quartiere fieristico di Piacenza dal 10 al 12 Novembre prossimi.

Ti aspettiamo allo stand D15 Pad. 1 con il meglio delle nostre tecnologie per il trattamento e la protezione anti-corrosiva del cemento: dalle Aero-Pulitrici IBIX per la preparazione e il recupero delle superfici cementizie, al sistema portatile HERCULES per la spruzzatura a fiamma delle polveri termoplastiche da rivestimento POLYFUSION.

Non mancherà nemmeno l’occasione di conoscere meglio le soluzioni offerte dalla divisione ecoFINISH per la finitura di piscine in cemento mediante la polvere da rivestimento aquaBRIGHT.

L’area esterna G2, inoltre, sarà destinata all’esecuzione di dimostrazioni pratiche delle attrezzature IBIX – Tecno Supply, per dare modo ai visitatori di assistere al funzionamento delle ns. soluzioni per il trattamento e il rivestimento di superfici in calcestruzzo e non solo.

Da segnare sul calendario, anche l’appuntamento di Venerdì 11 Novembre con il convegno nazionale sponsorizzato da ANVER relativo ai rivestimenti protettivi e impermeabilizzanti del calcestruzzo e del cemento armato che, alle ore 17.00, vedrà protagonisti “I rivestimenti in polvere termoplastica di supporti cementizi” proposti da Tecno Supply e presentati dalla Responsabile e Titolare Susanna Giovannini.

NON ATTENDERE REGISTRATI!

Partecipa all'iniziativa. Ti Aspettiamo!

Da stampare, compilare e re-inviare via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o per fax (010-5530088)

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com