Dall’Industria Pesante a quella Pensante: Tecno Supply e HangOn si preparano al Futuro

Prodotti innovativi e servizi per l'industria dei rivestimenti

Si è da poco concluso ad Hillerstorp, in Svezia, l’incontro formativo tra IBIX - Divisione Tecno SupplyHangOn, svoltosi presso la sede centrale del noto marchio svedese produttore di sistemi innovativi per l’appensione, mascheratura e trasporto a livello internazionale e di cui Tecno Supply è esclusivo distributore italiano.

Un corso di aggiornamento tecnico per approfondire i nuovi scenari commerciali, effetto della delicata situazione economica attuale, e per illustrare le soluzioni intelligenti ideate e adoperate da HangOn, che Tecno Supply avrà l’onore di esportare in tutt’Italia.

Per i nostri agenti e responsabili commerciali, questi tre giorni hanno rappresentato l’occasione di vedere dal vivo un’azienda d’importante struttura e con così grande influenza sul mercato mondiale. Oltre all’aspetto prettamente professionale, le numerose attività non solo didattiche, ma anche di svago, hanno offerto un’entusiasmante opportunità d’interazione e condivisione tra i due team.

Tecno Supply ringrazia HangOn per questa grande possibilità, per la disponibilità e la straordinaria accoglienza dimostrate, ma soprattutto per essere parte di una collaborazione che, da anni, porta grandi risultati e soddisfazioni.