Novità

Prodotti innovativi e servizi per l'industria dei rivestimenti

Dal 15 al 17 Luglio, IBIX esporrà a CoatVexla prima fiera VIRTUALE dedicata alle tecnologie per i rivestimenti.

Alla Hall A - Stand 20, IBIX vi aspetta con le ultime novità delle proprie divisioni dedicate alla verniciatura industriale Tecno Supply e IBIX INDUSTRIAL.

L'utente potrà girare liberamente tra gli stand virtuali, e guarda e scarica video presentazioni, foto dei prodotti, brochure e altro materiale marketing.

Potrai interagire con noi e altri espositori nella comodità del tuo ufficio o della tua casa attraverso chat forum, chat individuali, chiamate o videochiamate.

Le ultime novità IBIX INDUSTRIAL e TECNO SUPPLY vi aspettano!

PRENOTA ORA IL TUO INGRESSO GRATUITO

 

 

Nell'ultimo numero IPCM® - International Protective Coatings, nota rivista di settore che da anni tratta l'industria dei trattamenti delle superfici e delle finiture, uno speciale dedicato a Plascoat® PPA 571 in versione ANTIMICROBICA.

L'articolo è stato inserito all'interno di un'intera sezione riservata agli sforzi che l’industria del trattamento delle superfici ha fatto per mettersi al servizio della battaglia contro il Covid19.

Un'interessante vetrina per mettere in luce e sensibilizzare sui vantaggi e l'importanza di Plascoat® PPA 571 AM nella lotta a microbi e batteri, pur mantenendo le note caratteristiche in termini di resistenza e la durevolezza del "classico" PPA 571.

CLICCA QUI e leggi ora lo speciale a pag. 64-66.

Per ulteriori informazioni su Plascoat® PPA 571 AM, vai subito alla pagina sito dedicata.

Plascoat® PPA 571 AM

La risposta Tecno Supply all'emergenza COVID-19

 

Da oltre 20 anni Tecno Supply vanta l’esclusiva in Italia per la distribuzione dei polimeri termoplastici da rivestimento Plascoat by Axalta.

Grazie all’efficacia di PPA 571 - il grado più versatile e maggiormente impiegato della gamma Plascoat – da sempre Tecno Supply garantisce protezione anti-corrosiva a lungo termine in molteplici applicazioni (arredo urbano, pali e recinzioni anche in ambienti particolarmente corrosivi, ambienti marittimi, edilizia, infrastrutture per l’acqua potabile, settore automotive, etc.).

Ora un ulteriore fattore a disposizione nella protezione delle superfici si dimostra fondamentale anche nella tutela delle persone: PPA 571 AM è l’unica soluzione a combinare l’efficienza, la resistenza e la durevolezza dei rivestimenti termoplastici Plascoat all’efficacia degli ioni di argento nella lotta a microbi, virus e batteri.

 

PPA 571 AM:

  • E’ efficace contro un ampio spettro di microbi: batteri, muffe, funghi e persino virus, anche su superficie contaminata in appoggio.
  • Riduce la presenza di batteri e microorganismi diffusi fino al 99,9999%, quali MRSA - Stafilococcus aureus resistente alla meticillina, E-coli, Salmonella, Bacillus Suptilis, etc.
  • Non contiene Biocidi: la protezione è garantita dalla nanotecnologia degli ioni di argento.
  • Protegge, a lungo: fornisce un effetto barriera nei confronti di ceppi microbici a durata PERMANENTE.
  • Non subisce le sostanze contenute negli agenti igienizzanti e nei prodotti di sanificazione più comuni (tra cui ipoclorito di sodio; acido acetico; acido etilico con sali quaternari; etc.).
  • E’ omologato per il contatto con alimenti.
  • E’ Disponibile sia in versione Elettrostatica sia a Letto fluido.

 

Vai alla pagina dedicata e scopri tutti i benefici di PPA571 AM.