Novità

Prodotti innovativi e servizi per l'industria dei rivestimenti

Plascoat® PPA 571 AM

La risposta Tecno Supply all'emergenza COVID-19

 

Da oltre 20 anni Tecno Supply vanta l’esclusiva in Italia per la distribuzione dei polimeri termoplastici da rivestimento Plascoat by Axalta.

Grazie all’efficacia di PPA 571 - il grado più versatile e maggiormente impiegato della gamma Plascoat – da sempre Tecno Supply garantisce protezione anti-corrosiva a lungo termine in molteplici applicazioni (arredo urbano, pali e recinzioni anche in ambienti particolarmente corrosivi, ambienti marittimi, edilizia, infrastrutture per l’acqua potabile, settore automotive, etc.).

Ora un ulteriore fattore a disposizione nella protezione delle superfici si dimostra fondamentale anche nella tutela delle persone: PPA 571 AM è l’unica soluzione a combinare l’efficienza, la resistenza e la durevolezza dei rivestimenti termoplastici Plascoat all’efficacia degli ioni di argento nella lotta a microbi, virus e batteri.

 

PPA 571 AM:

  • E’ efficace contro un ampio spettro di microbi: batteri, muffe, funghi e persino virus, anche su superficie contaminata in appoggio.
  • Riduce la presenza di batteri e microorganismi diffusi fino al 99,9999%, quali MRSA - Stafilococcus aureus resistente alla meticillina, E-coli, Salmonella, Bacillus Suptilis, etc.
  • Non contiene Biocidi: la protezione è garantita dalla nanotecnologia degli ioni di argento.
  • Protegge, a lungo: fornisce un effetto barriera nei confronti di ceppi microbici a durata PERMANENTE.
  • Non subisce le sostanze contenute negli agenti igienizzanti e nei prodotti di sanificazione più comuni (tra cui ipoclorito di sodio; acido acetico; acido etilico con sali quaternari; etc.).
  • E’ omologato per il contatto con alimenti.
  • E’ Disponibile sia in versione Elettrostatica sia a Letto fluido.

 

Vai alla pagina dedicata e scopri tutti i benefici di PPA571 AM.

IBIX – Tecno Supply ha il piacere di annunciare la propria partecipazione alla 1° edizione delle Giornate Internazionali del Calcestruzzo - GIC presso il quartiere fieristico di Piacenza dal 10 al 12 Novembre prossimi.

Ti aspettiamo allo stand D15 Pad. 1 con il meglio delle nostre tecnologie per il trattamento e la protezione anti-corrosiva del cemento: dalle Aero-Pulitrici IBIX per la preparazione e il recupero delle superfici cementizie, al sistema portatile HERCULES per la spruzzatura a fiamma delle polveri termoplastiche da rivestimento POLYFUSION.